Manora 2020, che annata! - Colle Manora
18278
post-template-default,single,single-post,postid-18278,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.7,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Manora 2020, che annata!

Manora 2020, che annata!

La nostra Barbera d’Asti Superiore, MANORA ha ottenuto la medaglia d’oro al prestigioso concorso internazionale Mundus Vini 2023, convincendo la giuria di esperti con la sua eleganza e il suo equilibrio.

La Barbera è uno dei vitigni più rappresentativi del territorio piemontese, mentre Manora è la firma, il primo rappresentante dei valori della nostra azienda: la cura dei vigneti, la raccolta manuale delle uve e una vinificazione attenta e rispettosa delle tradizioni sono alla base della qualità di questo vino.

La medaglia d’oro al Mundus Vini 2023 è la conferma della bontà del nostro lavoro e ne siamo molto orgogliosi.

Nel calice, la Barbera d’Asti Superiore Manora si presenta di un bel colore rosso rubino intenso, con sentori di frutta rossa matura e note speziate. In bocca è avvolgente, con tannini morbidi e una piacevole freschezza finale. La complessità che caratterizza questa annata fa presagire un’evoluzione intrigante.

Si tratta di un vino perfetto da accompagnare a piatti di carne, come arrosti, brasati e stufati, ma si presta anche a essere servito con formaggi stagionati.

Trovate la nostra Barbera d’Asti Superiore Manora 2020 nel nostro shop online–> SHOP.